cropped-favicon.png

Perseus Arkomanis – L’eleganza al servizio della magia

Perseus Arkomanis è un prestigiatore greco professionista, piuttosto apprezzato per il suo stile piacevolmente narrativo dai significati profondi che rende le sue performance interessanti e coinvolgenti.

La sfida

Progettare un marchio ed un’immagine eleganti e personali, che contenessero significati profondi legati alla persona e al suo stile più che alla professione.

La soluzione

Abbiamo progettato il marchio attingendo dalle origini di Perseus utilizzando il disegno tipico del capitello ionico per creare l’iniziale. Abbiamo inoltre ripreso in modo simbolico la sua filosofia magica basata sui tre target della prestigiazione (occhi, mente e cuore) inserendo tre scanalature.

Una forte eleganza pervade tutta l’immagine grazie alle scelte cromatiche, alle proporzioni e ai font utilizzati. La finitura in oro in rilievo sui biglietti da visita crea, inoltre, forte appeal rendendoli memorabile e un perfetto strumento di lavoro.

Il sito è stato strutturato attentamente come strumento di comunicazione verso i clienti di Perseus informandoli sui vantaggi di scegliere Perseus, i servizi offerti nonché una sezione FAQ per risposte immediate alle domande più comuni.

La sezione media permette inoltre di vedere Perseus in azione, mentre il blog aiuta Perseus a dimostrare le proprie competenze, aiuta gli interessati ad avere maggiori informazioni e aiuta il sito ad essere posizionato al meglio nei motori di ricerca.